MakeUp smile incontra le donne di ASAA

MakeUp Smile è un’Associazione di Volontariato che nasce con l’intento di regalare un sorriso alle donne a cui è stato brutalmente portato via, da una malattia o dalla vigliaccheria dell’uomo, attraverso la magia del make-up.

Questo è il racconto di Ester dopo l’incontro: “per noi che con l’alopecia abbiamo perso molto della nostra naturale espressività, è veramente una sorpresa guardarsi allo specchio dopo essere state truccate ed è quasi impossibile trovare parole adatte che riescano a descrivere la meravigliosa sensazione che si prova ad essere coccolate da queste ragazze così sensibili e attente.
“Il nostro più grande desiderio è rendervi felici” è questa la frase che ci ripetono spesso.”

L’incontro di domenica è solo uno dei tanti in programma. Speriamo di coinvolgere tante altre volpine che vorranno unirsi per una giornata all’insegna della leggerezza e della gioia!

ASAA ringrazia sentitamente
– MakeuP smile e tutte le sue preziose volontarie
– il fotografo Igor Bellini, che ha così ben immortalato questa splendida giornata e i sentimenti nei volti delle partecipanti.