Diventa socio ASAA

Iscrizione annuale

Diventa socio di ASAA Associazione Sostegno Alopecia Areata.
Versando la quota annuale di 10,00 € puoi offrire il tuo “volontariato”, diventando parte del “Consiglio Nazionale dell’Associazione”.
Riceverai la tessera del socio che potrai rinnovare di anno in anno, e potrai partecipare attivamente alla vita associativa prendendo parte alle assemblee, votando, proponendo progetti, ricevendo incarichi per il tuo volontariato all’interno dell’Associazione.

ISTRUZIONI:

1. Compila il modulo sottostante in ogni sua parte;

2. Effettua il versamento della quota associativa di € 10,00/anno tramite bonifico sul c/c bancario dell’Associazione utilizzando i seguenti dati:

– IBAN: IT31B0335901600100000131891

– Intestato a: Associazione Sostegno Alopecia Areata, viale Palmanova, 42/3 – 33100 Udine

– Causale: quota Associativa anno (indicare l’anno), nome e cognome.

3. Inviaci la ricevuta del pagamento effettuato all’indirizzo mail info@associazionealopeciaareata.it

Chiedo al Consiglio di Presidenza di essere iscritto in qualità di Socio/a a questa Associazione per l'anno

Il trattamento dei dati personali che la riguardano viene svolto nell'ambito dell'attività istituzionale della nostra Associazione, nel rispetto di quanto stabilito nel decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato al fine di rendere possibile la Sua partecipazione alle nostre attività. I Suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi, e per esse Lei potrà, in ogni momento, richiedere la cancellazione o la modifica rivolgendosi al Presidente dell'Associazione presso la nostra sede legale.

Consenso al trattamento dei dati personali

Restiamo in
contatto!